Cagliari, Luvumbo è ancora un rebus: ora una convocazione per il Parma non è da escludere

06.02.2025 15:08 di  Niccolò Pasta   vedi letture
Cagliari, Luvumbo è ancora un rebus: ora una convocazione per il Parma non è da escludere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Cagliari continua a monitorare la situazione di Zito Luvumbo. Come riportato da L'Unione Sarda, l'attaccante angolano ha ripreso parte agli allenamenti con il gruppo dopo un mese e mezzo di stop a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. La sua presenza nella sfida contro il Parma resta incerta: il tecnico Nicola e il suo staff avevano programmato il suo rientro a pieno regime per la prossima settimana, in vista della trasferta di Bergamo. Tuttavia, se le risposte fisiche nei prossimi allenamenti saranno positive, non è escluso che Luvumbo possa essere convocato e sedersi in panchina già contro il Parma.

Per il Parma, dunque, la sfida contro il Cagliari si prospetta complessa non solo per il possibile pericolo rappresentato da Piccoli, ma anche per il possibile rientro anticipato di Luvumbo, che con la sua velocità potrebbe rivelarsi un'arma importante a gara in corso.

LEGGI ANCHE: Lamentatevi fino a venerdì (a ragione), poi da sabato tutti al fianco della squadra. È banale scriverlo, ma ci aspettano 15 finali