Cagliari, Langella: “Perdere col Parma sarebbe dramma sportivo. Sarà una gara complicata”
Intervistato in esclusiva ai microfoni del portale Tuttocagliari.net, l’ex attaccante rossoblu Antonio Langella ha parlato della prossima sfida di campionato che vedrà il Cagliari ospitare il Parma. Secondo Langella, una sconfitta non è nemmeno da prendere in considerazione: il Parma è una squadra pericolosa, ma una sconfitta per il Cagliari sarebbe un dramma sportivo. Di seguito le parole di Langella:
“Il Cagliari avrà a disposizione un unico risultato: la vittoria. Il pareggio sarebbe solo un ripiego, mentre non contemplo nemmeno l’idea di una sconfitta: sarebbe una sorta di dramma sportivo.
Il Parma è particolarmente pericoloso quando riparte in velocità in contropiede. E probabilmente il canovaccio della partita sarà proprio questo: il Cagliari attaccherà e gli ospiti punteranno sulle ripartenze, che sono il loro principale punto di forza e cavallo di battaglia, cercando di approfittare delle occasioni che i sardi gli concederanno. Per questo motivo credo che la gara sarà particolarmente impegnativa e complicata per Luperto e compagni.”