I crociati reagiscono ai valori su EA25: i primi commenti tra delusione e qualche sorpresa

21.09.2024 15:02 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Fonte: a cura di Lorenzo Civa
I crociati reagiscono ai valori su EA25: i primi commenti tra delusione e qualche sorpresa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sulla pagina di Instagram di ParmaEsports, ai crociati è stato chiesto di commentare i valori assegnati su EA25, gioco in uscita tra pochi giorni. Nel video presenti Nahuel Estévez, Gianluca Di Chiara, Enrico Delprato, Gabriel Charpentier e Leandro Chichizola. 

Il primo confronto è tra Estévez e Di Chiara: il primo lamenta di avere meno fisico rispetto al compagno, ma Di Chiara controbatte, chiedendosi come faccia l'argentino ad avere un valore più alto in difesa. Estevez ribatte: "Ma se tu non difendi, attacchi e basta!". Di Chiara poi si lamenta per la foto, scattata presumibilmente dopo i problemi di salute di inizio estate. Si inserisce poi Delprato, con il suo 71 di velocità, che Di Chiara giudica esagerato. Anche Estevez ammette di avere un valore superiore alle attese in velocità.

Charpentier invece non è concorde con il valore di 53 in velocità e Chichizola è concorde: “Questo non è vero, ha ragione lui”. Sorpresa anche per il valore di 28 assegnato difensivamente al congolese, che Chichizola commenta così: "Dai, ogni tanto difendi!". Il portiere argentino poi commenta il suo calo, che lo ha portato da esser una carta oro, più rara, ad argento, chiudendo con un ottimista: "Lo recupererò!".