Pecchia: "Man? Bisogna gestire i momenti, la serietà è imprescindibile. Bernabé? Niente frenesia"
Mister Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia. Il tecnico crociato ha parlato anche della situazione di due singoli: Bernabé, che continua il suo percorso di recupero, e Man, che sta scaldando il mercato nelle ultime ore. Queste le sue parole sulla situazione dell'esterno rumeno: "Vale per tutti. Sentivo tante dichiarazioni su altre squadre, a gennaio c'è picco di mal di pancia dentro gli spogliatoi. Mi appello alla serietà e alla professionalità di ogni giocatore, è fondamentale affrontare questi momenti e saperli gestire. L'impegno e la serietà di tutti è imprescindibile. Lui ha continuato a lavorare parzialmente, va gestito".
C'è smania di rivedere Bernabé, entro fine gennaio ce lo aspettiamo?
"Non dobbiamo farci prendere da frenesia ed entusiasmi, quando sarà pronto lo avremo. E' chiaro a tutti, al ragazzo e deve esserlo a chi lavora attorno alla squadra. Ci sono ancora tante partite, fare il calcolo delle tempistiche è difficile".
LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE: LIVE! Pecchia: "Sarà una gara simile all'andata. Man? Mi appello alla serietà dei giocatori"