Roma-Parma, le formazioni ufficiali: Anas e Almqvist dal primo minuto. Coulibaly torna titolare
Tra meno di un'ora, il signor Di Bello darà il via a Roma-Parma, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori:
Qualche sorpresa nell'undici di mister Pecchia. Resta fuori Mandela Keita, che partirà dalla panchina: al suo posto Hernani in mediana con Sohm, mentre in trequarti gioca Haj Mohamed. Sulle corsie laterali tocca ad Almqvist dal primo minuto, mentre dall'altra parte confermato Man. In difesa torna titolare Coulibaly sulla destra, con Delprato che scala al centro con Balogh davanti a Suzuki. Confermato Valeri a sinistra, così come Bonny come riferimento avanzato.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Hernani, Sohm; Man, Haj Mohamed, Almqvist; Bonny.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Leoni, Trabucchi, Valenti, Camara, Keita, Plicco, Benedyczak, Cancellieri, Mihaila.
Allenatore: Fabio Pecchia
Ranieri ritrova Hummels e Mancini e li schiera subito dal primo minuto, con Ndicka a completare la retroguardia a difesa della porta di Svilar. Torna anche Kone dopo un leggero infortunio e si prende il centrocampo, in coppia con Paredes. A destra vince il ballottaggio Saelemaekers mentre a sinistra c'è Angelino. Nonostante le voci di mercato, fiducia totale su Dybala schierato assieme ad El Shaarawy a supporto di Dobvyk, che torna dal primo minuto.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Kone, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dobvyk.
A disposizione: Ryan, Marin, Sangaré, Hermoso, Dahl, Abdullhamid, Celik, Soulé, Le Fée, Zalewski, Baldanzi, Pisilli, Pellegrini, Shomurodov.
Allenatore: Claudio Ranieri