Suzuki e Valeri a DAZN: “Abbiamo provato a vincerla, siamo compatti e miglioriamo insieme”

Al termine del match contro la Fiorentina, il portiere del Parma Zion Suzuki è stato premiato come Man of the Match, e insieme a Emanuele Valeri si è concesso alle interviste di rito ai microfoni di DAZN.
Zion, è un buon punto, come vi sentite?
“Gran punto, è difficile giocare in trasferta, ma abbiamo provato a vincerla. Non siamo soddisfatti del risultato, ma come portiere un clean sheet è sempre importante, continuiamo così.”
Un pensiero sulla classifica?
“È difficile, ci sono tante squadre che stanno lottando in pochi punti, possiamo ancora crescere e salire in classifica. Ci stiamo già preparando per la prossima.”
Emanuele, punti importanti contro squadre forti nelle ultime partite, com’è il morale?
“Era importante continuare positivamente, ci stiamo allenando bene. Siamo migliorati e siamo più compatti, lavoriamo per raggiungere un obbiettivo importante. Ci teniamo stretto il pareggio su un campo importante contro una squadra importante, anche se potevamo provare a prendere i tre punti.”
È sempre importante muovere la classifica?
“Quando si muove è sempre un bene anche per il morale, è ovvio che la vittoria da tre punti ma la dobbiamo guadagnare. Fino ad adesso abbiamo fatto buone partite con dei buoni pareggi, la prossima settimana ci aspetta un’altra battaglia. Siamo stati compatti, questo ci aiuta per il morale e fa bene a tutta la squadra.”
LEGGI QUI: Delprato: "La salvezza passa dalla continuità. Con Chivu siamo più compatti"