Di Chiara si presenta a Frosinone: "Sto bene, a Parma mi allenavo ma non giocavo"
![Di Chiara si presenta a Frosinone: "Sto bene, a Parma mi allenavo ma non giocavo"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/8f/8f72c199d5594599cee87b11062d0086-47879-oooz0000.jpeg)
Giorno di presentazioni in casa Frosinone, dove il nuovo esterno dei ciociari Gianluca Di Chiara ha parlato in conferenza stampa: “La chiamata del direttore Angelozzi è un segno di riconoscenza ed è molto importante per un giocatore. Quando mi ha telefonato non ci ho pensato due volte e sono venuto qui per provare a dare una mano alla squadra. Dobbiamo fare qualcosa di molto grande in questi ultimi mesi”, ha raccontato.
Una condizione buona quella dell'esterno, che non vede l'ora di mettersi in mostra: “Io sto bene. Anche se in questi mesi non ho trovato il campo, mi sono sempre allenato al massimo con la squadra e mi sento pronto. Ovviamente, quando il mister lo riterrà opportuno, cercherò di farmi trovare fisicamente bene. Spero di giocare il più possibile per dare una mano ai miei compagni”.