Juventus, Tudor: “Yildiz da valutare, Koop a forte rischio. Ci aspetta una sfida davvero complicata"

Si avvicina la sfida con la Juventus, in programma lunedì sera alle 20:45. Anche la squadra bianconera, così come i crociati del resto, dovrà fare i conti con alcune assenze legate agli infortuni, che generano ancora incertezze sulla scelta dell’undici titolare. Il tecnico bianconero Tudor ha presentato la sfida ai giornalisti durante la conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate da Sky Sport:
Buon periodo per la Juve, 7 punti in 3 partite: su cosa vi siete focalizzati in questi giorni? E lato infortuni com'è la situazione?
"Faccio i complimenti alle donne per il sesto campionato che hanno vinto. Abbiamo lavorato bene, è stata una settimana più lunga del solito ma l'abbiamo sfruttata al massimo. Yildiz ha avuto una contusione, vediamo domani. Oggi ha lavorato un po' con noi. C'è un forte rischio anche per Koopmeiners, vediamo domani. Mbangula e Gatti sono fuori, più gli altri"
Qual è il piano B?
"Non c'è un piano A e piano B, bisogna scegliere i giocatori che stanno meglio. Abbiamo lavorato su tutte le possibilità contro una squadra che sta facendo bene. Ci aspetta una gara difficile"
Come vede Vlahovic?
"Lavoriamo e parliamo tutti i giorni. Apprende bene, ascolta, prova a mettere tutto quello che ha. E' piaciuto, è stato apprezzato anche dal gruppo. E' un giocatore completo, è chiaro che poi lui vuole il gol. Il gol arriverà"