Udinese, Iker Bravo: “Chi tirerebbe un rigore col Parma? Io! Con Runjaic parlo molto”

25.02.2025 21:58 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Udinese, Iker Bravo: “Chi tirerebbe un rigore col Parma? Io! Con Runjaic parlo molto”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Come riportato da TMW, l’attaccante dell’Udinese Iker Bravo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TV12, parlando del momento della squadra friulana, in particolare riguardo alla discussione nata intorno al rigore calciato da Lucca in occasione della partita contro il Lecce. Di seguito un estratto delle sue parole:

Si è parlato tanto di Lucca in questi giorni per ciò che è accaduto a Lecce. "La gente può pensare ciò che vuole, la verità è che in campo ci sono delle gerarchie, decise dall’allenatore o il capitano. La situazione non è cosi grave come sembra, Lucca si sentiva di calciarlo, ha segnato e ci ha regalato la vittoria".

Com'è stato entrare in campo in quel momento? "Bellissimo. Ho pensato a giocare indipendentemente da quello che fosse successo prima, era una grande occasione per me".

Qual è il suo rapporto con Lucca? "Con Lorenzo ho un rapporto speciale: lui non ha vissuto bene la situazione, tanto che ha già parlato con Thauvin. Ora la cosa importante è pensare al Parma".

E con Runjaic come vanno le cose? "Io e il mister parliamo molto, lui sa cosa posso dare alla squadra. Mi tranquillizza sempre, mi ripete sempre che ho 20 anni e sono giovane, crede molto in me. Sono consapevole che in rosa abbiamo degli attaccanti forti e con grande esperienza, ma io sfrutto le occasioni che mi vengono date".

Chi tirerà un eventuale rigore contro il Parma? "Io (ride, ndr)".

LEGGI QUI: L’ultimo Udinese-Parma: i friulani vincono nel finale 3-2 nel 2020 grazie alla rete di Pussetto