La prima pagina di Tuttosport dedicata alla Juventus: "Tutti in piedi"

"Tutti in piedi". Così Tuttosport in prima pagina, all'indomani del successo della Juventus sul Sassuolo, che permette ai bianconeri di tenere il passo dell'Inter, saldamente prima in classifica. "Doppietta di Vlahovic da standing ovation: 3-0 al Sassuolo, Juve in corsia di sorpasso", sottolinea il quotidiano, che si proietta già al prossimo turno di campionato, in cui l'Inter non scenderà in campo per la Supercoppa.
"Mou, dai titoli agli esoneri: e 5! De Rossi-Roma, ci vuole cuore" - Spazio anche alla notizia della giornata di ieri, l'esonero di José Mourinho da allenatore della Roma. I giallorossi salutano il portoghese dopo due anni e mezzo e si affidano al (quasi) esordiente Daniele De Rossi, che avrà il difficile compito di risollevare la squadra in una stagione complicata.
"Conte-Motta, s'infiamma la corsa delle big" - In taglio laterale spazio anche a quella che è una corsa alle panchine delle big italiane per la prossima stagione, con Antonio Conte, svincolato, pronto a tornare in pista, così come Thiago Motta, vicino all'addio al Bologna e pronto a mettersi in gioco in una grande.