Le ultime dal mercato: Esposito e Hujber i nomi nuovi, Zanimacchia il pallino di Pecchia

18.07.2023 19:00 di  Rocco Azzali   vedi letture
Le ultime dal mercato: Esposito e Hujber i nomi nuovi, Zanimacchia il pallino di Pecchia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo gli arrivi di Tajs Begic ed Antonio Colak, il Parma studia le prossime mosse sul mercato. Luca Zanimacchia resta un nome caldo per i crociati, con mister Pecchia che lo vorrebbe per trasformarlo in un terzino, ma anche neglia ltri reparti si sta muovendo qualcosa: piacciono Esposito e Hujber, mentre in uscita resta sempre Pezzella. Per il laterale mancino, però, la trattativa legata alla sua cessione non è così semplice... Sempre, inoltre, vivo l'interesse del club ducale per Zanimacchia.

PEZZELLA-EMPOLI: BRUSCA FRENATA?: come rivelato da TMW, non c'è ancora l'accordo tra Parma ed Empoli per il passaggio in Toscana di Giuseppe Pezzella. Il laterale mancino di proprietà del club ducale sarebbe stato individuato come il sostituto ideale di Parisi, ma per il momento le due società non hanno ancora trovato un'intesa. Il Parma vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre l'Empoli preferirebbe un prestito con obbligo di riscatto.

DUE NUOVE IDEE: ESPOSITO E HIUJBER: secondo quanto riporta il media FcInterNews, vicino alle vicende in casa Inter, anche il Parma avrebbe preso informazioni sul giovane Sebastiano Esposito. Ma per il ragazzo le voci della A sono forti: all'attaccante classe 2002 infatti pensa anche il Cagliari, pronto a scommettere su di lui per la Serie A. Inoltre, ci sarebbe anche il Parma sulle tracce di Luka Hujber, difensore croato classe '99 in forza all'Istria. Secondo quanto riporta Sportitalia, i crociati sarebbero tra le squadre di B interessate, come Como, Spezia e Pisa. Per ora tutte queste squadre hanno effettuato sondaggi esplorativi, senza allacciare contatti concreti con il club croato.

SEMPRE APERTA LA PISTA ZANIMACCHIALuca Zanimacchia al Parma non è una pista tramontata. Lo riporta Sky, che spiega come i colloqui con la Cremonese siano ripartiti, anche e soprattutto per volere di Fabio Pecchia, che vuole a tutti i costi riportare a Parma il suo pupillo. Dopo il mancato riscatto da parte dei crociati, la pista si era fatta più fredda, fino alle novità delle ultime ore.