Di Chiara e Chichizola subito titolari, scarso minutaggio per Coulibaly. Come stanno andando gli ex?

Sono state quattro le uscite di questa sessione di mercato invernale. Il Parma ha salutato quattro dei protagonisti della grande promozione dell'anno scorso. Di Chiara e Chichizola sono tornati in Serie B, rispettivamente a Frosinone e Spezia, Coulibaly è andato al Leicester, mentre Cyprien si è unito al Changchun Yatai, club cinese. Come stanno andando le prime settimane nelle nuove realtà per gli ex Parma?
Chichizola è tornato in Liguria a La Spezia, dove aveva vissuto la sua prima grande avventura nel calcio italiano. L'argentino si è preso subito, fin dalla prima gara, il ruolo di titolare. Cinque gare disputate, con tre vittorie e nessuna sconfitta. Un impatto positivo in uno Spezia in piena lotta per tornare in Serie A. Subito in campo anche Di Chiara. Il terzino ha disputato tutti i novanta minuti all'esordio, nel pareggio maturato contro il Catanzaro. Il Frosinone si affida alla sua esperienza, per raddrizzare una stagione cominciata malissimo.
Ben più complicato l'inizio di Coulibaly al Leicester. Il terzino vive una fase di fisiologico ambientamento e finora non ha trovato lo spazio che sperava. Il francese ha disputato finora 15 minuti in campionato e più di mezz'ora nella sfida di FA Cup contro il Manchester United. Discorso diverso invece per Cyprien: il francese attende l'inizio del campionato cinese, in programma settimana prossima.