Riecco Bernabè, il numero 10 di nuovo in pista: contro la Roma saranno 100 presenze in maglia gialloblù
![Riecco Bernabè, il numero 10 di nuovo in pista: contro la Roma saranno 100 presenze in maglia gialloblù](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/18/18c263ca74564ab9e0369f5b9fc7345c-81206-oooz0000.jpeg)
Dopo un lungo stop che ha costretto Adrian Bernabé ai box per circa tre mesi, il numero 10 gialloblù è tornato a brillare per tutti i 90 minuti di gioco nella trasferta di Cagliari. Lo spagnolo conferma le sue qualità e le sue doti da leader, guidando il gioco ed essendo sempre presente per i compagni. Nonostante il risultato, i dati stessi confermano la sua buona prestazione alla Sardegna Arena: su 96 passaggi fatti, ben 83 sono andati a buon fine.
Mentre, come ci riporta il sito ufficiale gialloblù, per quanto riguarda il numero di contrasti vinti nella stagione in corso, Bernabé ne ha collezionati 15, meno solo di Emanuele Valeri a 20 e Hernani Jr a quota 19. Dal suo arrivo in maglia crociata, cifre buonissime sono anche quelle dei contrasti vinti e delle volte in cui il giovane spagnolo è riuscito a mandare alla conclusione i compagni di squadra: 20 (secondo Hernani con 18). Ora, a meno di 48 ore dal match contro la Roma, Bernabé si prepara a raggiungere un altro traguardo: con il suo ingresso in campo contro i giallorossi toccherebbe le 100 presenze con la maglia del Parma tra tutte le competizioni. Una grande soddisfazione per un ragazzo che ha ancora tanta strada davanti e che si è fatto enormemente apprezzare nella città ducale.
LEGGI QUI: Lecce, Pierotti: “Doppietta al Parma il momento più emozionante. Importante per la squadra”