Come cambia il Parma con gli acquisti invernali? La formazione con i nuovi innesti
Il Parma ha già chiuso cinque operazioni in entrata in questo mercato invernale, a fronte dell'uscita di Woyo Coulibaly. Escludendo dai titolari il portiere Marcone, arrivato per completare un pacchetto composto da Suzuki e Corvi, come sarebbe il Parma se gli altri quattro acquisti venissero schierati dall'inizio?
In porta il già citato Suzuki, poi una linea a quattro dove Lovik potrebbe prendere il posto di Valeri a sinistra oppure di Delprato a destra, nel caso in cui il capitano crociato slittasse al centro per fare coppia con l'altro nuovo arrivo Vogliacco. In mezzo al campo per il momento nessun innesto ma il recupero di Bernabè che prosegue al meglio: lo spagnolo dovrebbe riprendere il suo posto davanti la difesa, in coppia con uno tra Keita e Sohm, in attesa del miglior Estevez.
LEGGI QUA - Ondrejka: "Sono entusiasta, spero di raggiungere bei traguardi insieme a squadra e tifosi"
Arriviamo al reparto avanzato dove Ondrejka potrebbe da subito prendere il posto di Mihaila a sinistra, per completare una linea di trequarti che vede Hernani al centro (oppure Sohm) e a destra Dennis Man (mercato permettendo) alternarsi con Matteo Cancellieri. Poi il centravanti, con Milan Djuric che potrebbe da subito far rifiatare un appannato Bonny, che avrebbe così tempo di ritrovare lo smalto migliore per il finale di campionato.
LEGGI ANCHE - La Nazione - Pausa di riflessione su Man: il Parma non si muove dai 15 milioni