Le ultime dal mercato: Ordonez e Pellegrino attesi a Parma. Pederzoli: "Il grosso è stato fatto"

01.02.2025 19:00 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Le ultime dal mercato: Ordonez e Pellegrino attesi a Parma. Pederzoli: "Il grosso è stato fatto"

Il mercato ormai è quasi agli sgoccioli. Ancora poco più di 48 ore per intervenire e rinforzare la squadra. Il Parma si prepara a chiudere altre due operazioni in entrata, ma potrebbe non essere finita qui. Del mercato ha parlato anche Pederzoli ieri in conferenza stampa dopo la grave sconfitta di Lecce. Andiamo a vedere le ultime notizie: 

ORDONEZ AL PARMA, MA RIMARRA' IN ARGENTINA FINO A GIUGNO: Ieri sera a ridosso della gara contro il Lecce il Parma ha chiuso un doppio affare dal Velez. Dopo una lunga trattativa, Ordonez diventerà un calciatore del Parma: accordo raggiunto a crica 8,5 milioni di euro, una cifra importante per assicurarsi il giovane talento argentino. Il centrocampista però non sarà subito a disposizione di Pecchia, ma verrà rispedito in Argentina in prestito fino a giugno. 

ARRIVA ANCHE PELLEGRINO, UN TERZO ATTACCANTE PER PECCHIA: Pronto ad unirsi al gruppo invece Mateo Pellegrino. L'attaccante arriva dal Velez per circa 2 milioni di euro e sarà subito a disposizione di Pecchia. L'attaccante segue già il Parma su Instagram ed è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura. Pellegrino e Ordonez saranno a Parma nel weekend e svolgeranno le visite mediche, per poi metter la firma sul contratto che li renderà gialloblu. 

PEDERZOLI IN CONFERENZA STAMPA, PARMA VIGILE: Dopo la debacle di ieri, il direttore sportivo Mauro Pederzoli ci ha messo la faccia, parlando di fronte ai giornalisti. Tra i temi trattati, inevitabilmente, c'è stato anche il mercato, sul quale Pederzoli si è espresso così: "Tre giorni sono tanti sul mercato, ma abbiamo già fatto parecchio, abbiamo preso cinque giocatori. Siamo alle prese con infortuni e squalifiche. Staremo attenti in questi tre giorni, ma il grosso è stato fatto".

LEGGI QUI: Pellegrino e Ordonez attesi in città per le visite mediche. L'attaccante segue già il Parma su Instagram