Per siti e quotidiani Bernabé è il migliore in campo. Bene anche Delprato e Chichizola
Partita sottotono per il Parma nella serata di ieri contro il Pisa e così i voti per i crociati non possono essere di molto sopra la sufficienza. Si salva Adrian Bernabé, indicato da più parti come il migliore in campo, o forse il meno peggio. Menzioni anche per Delprato e Ansaldi, che hanno fatto il loro compito senza strafare, e per Chichizola, autore di una parata importante nel secondo tempo e incolpevole sul gol.
ParmaLive.com
Ansaldi e Delprato migliori in campo. Voto 6.
Ansaldi: "Gioca solo la prima frazione prima di esser sostituito da Pecchia durante l’intervallo per preservarne la condizione. Buona prova, in fase difensiva è sempre attento e preciso e sfrutta la sua esperienza per vincere i duelli, quando la squadra attacca lui spinge molto più del Delprato, senza però riuscire a trovare la giocata giusta".
Delprato: "Partita come al solito accorta e attenta, molto ordinato e non perde mai un duello. In fase offensiva però è poco coraggioso e intraprendente".
TMW
Bernabé migliore in campo. Voto 6.5: "Ha qualità e si vede. Sempre il primo ad attaccare e a difendere.".
Gazzetta dello Sport
Bernabé migliore in campo. Voto 6,5: "Colpo grosso Pisa, blindati i playoff. Parma ancora ko"
Corriere dello Sport
Chichizola e Delprato migliori in campo. Voto 6,5: "D'Angelo, colpo playoff. Parma ko"
Tuttosport
Bernabé migliore in campo. Voto 6,5: "Il Pisa decolla con Toure-gol. Solito Parma"
Gazzetta di Parma
Bernabé migliore in campo. Voto 6.5: "Niente di eccezionale ma è stato una costante spina nel fianco, una delle poche, per gli avversari. Schierato interno ha potuto provare a inserirsi in avanti".