Ex - Donadel torna in Canada, sarà assistente allenatore del Montreal Impact

02.01.2025 19:55 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Ex - Donadel torna in Canada, sarà assistente allenatore del Montreal Impact
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

È pronto al ritorno in Canada Marco Donadel. L’ex Parma, che aveva chiuso la carriera ai Montreal Impact, è stato richiamato dal club nordamericano, ma questa volta per allenare. Dopo le prime esperienza tra le giovanili della Fiorentina, Spartak Mosca e Ancona è pronto a un incarico oltreoceano, come assistente allenatore.

Il comunicato ufficiale:
"Il CF Montréal ha annunciato lunedì la nomina di quattro allenatori che si uniranno all'allenatore capo Laurent Courtois nel personale tecnico della prima squadra in vista della stagione 2025. Si tratta degli allenatori assistenti Marco Donadel, Kobié Johnson e Ludovic Taillandier, che ricoprirà anche il ruolo di allenatore dello sviluppo individuale, e dell'allenatore dei portieri Vincenzo Benvenuto".

Il benvenuto:
"Dopo un processo rigoroso volto a definire chiaramente le nostre necessità e a identificare i migliori candidati disponibili, siamo molto soddisfatti ed entusiasti dell'ingaggio di questi allenatori. Voglio dar loro il benvenuto tra noi", ha dichiarato il presidente e CEO del CF Montréal, Gabriel Gervais.