Le ultime dal mercato: concorrenza per Vogliacco e Aidoo. Cyprien, la Cina è vicina?

02.01.2025 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: concorrenza per Vogliacco e Aidoo. Cyprien, la Cina è vicina?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Con l'inizio della sessione invernale di trasferimenti, ritorna la nostra rubrica "Le ultime dal mercato", che ogni giorno riassume le ultime voci e notizie di calciomercato riguardanti il Parma. Vediamo dunque quali sono le ultime novità che si sono susseguite nelle scorse ventiquattr'ore:

VOGLIACCO E KAYODE SUL TACCUINO: il Parma sembra guardare in particolare alla difesa per rinforzarsi in questo mercato di gennaio. Tra i primi nomi fatti da radiomercato c'è il terzino della Fiorentina Michael Kayode, che secondo il Corriere Fiorentino continua a essere monitorato dal Parma: si era parlato anche di un possibile scambio con Woyo Coulibaly, anche se sul difensore viola c'è l'interesse di diverse formazioni. Piace inoltre Alessandro Vogliacco, attualmente al Genoa, ma secondo il Quotidiano di Puglia si sarebbe fatto avanti anche il Lecce.

AIDOO SI ALLONTANA. VAGNATI RESTA AL TORINO: qualche rumors negli scorsi mesi aveva avvicinato il profilo di Davide Vagnati al Parma in veste di nuovo Managing Director Sport, carica rimasta vacante dopo la separazione con Roel Vaeyens. Non sarà però così, perché il dirigente del Torino ha appena rinnovato con i granata, proprio a pochi giorni dalla sfida con i crociati. Si allontana inoltre anche il difensore del Celta Vigo Joseph Aidoo: secondo fonti spagnole sarebbe infatti vicino il suo approdo al Las Palmas con la formula del prestito.

CYPRIEN, OFFERTA DALLA CINA: tra i giocatori in partenza c'è Wylan Cyprien, in scadenza di contratto con il Parma e fuori dai piani del club. Ci sarebbe per lui la possibilità di rimanere in Serie A (si è parlato di Venezia), ma nelle ultime ore su X si è parlato di una ricca offerta contrattuale proveniente dalla Cina. Per il centrocampista sarebbe infatti pronto un contratto triennale a cifre importanti. Come riferisce la Gazzetta di Parma, inoltre, in caso di partenza immediata di Cyprien potrebbe arrivare un altro centrocampista al suo posto.