Le ultime dal mercato: Skjellerup parla dell'interesse del Parma, Vogliacco saluta il Genoa

12.01.2025 19:00 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Le ultime dal mercato: Skjellerup parla dell'interesse del Parma, Vogliacco saluta il Genoa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' un giorno amaro per i tifosi gialloblu. Il Parma perde a Genova di misura e scivola al quart'ultimo posto in classifica. Non il miglior modo di iniziare il girone di ritorno. La squadra ha bisogno di rinforzi quindi facciamo il punto sulle ultime notizie di mercato: 

SKJELLERUP PARLA DELL'INTERESSE DEL PARMA: Laurs Skjellerup è uno dei nomi sul taccuino del ds Pederzoli. Ieri abbiamo riportato l'indiscrezione, oggi però ci sono novità. A parlare dell'interesse è stato proprio l'attaccante del Goteborg: "Ho parlato con il mio agente, quindi ovviamente ne so un po'. Non siamo stressati o di fretta. È un club noto, lo so, ma non è ancora successo nulla e non so se succederà qualcosa. Vedremo". Il club svedese chiede almeno 2,2 milioni di euro per l'attaccante danese, vedremo se il Parma tenterà l'affondo. Non è lui l'unico attaccante seguito dal Parma. 

VOGLIACCO SALUTA I TIFOSI DEL GENOA: Nessun dubbio invece sull'arrivo di Vogliacco. Il difensore del Genoa oggi a fine gara ha salutato i tifosi del Genoa sotto la Gradinata. Il difensore è pronto ad iniziare la sua avventura in maglia crociata: domani metterà la firma sul contratto e verrà ufficializzato il passaggio in prestito con opzione di riscatto.