Como-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

19.10.2024 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Como-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo due settimane di attesa, si torna finalmente in campo: messa alle spalle la sfida di Bologna, il Parma continua in trasferta e va al Sinigaglia di Como, a sfidare la sorpresa allenata da Fabregas. Ci si aspetta una sfida molto aperta, con le due squadre a caccia di punti salvezza e di un successo pesante in uno scontro diretto. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA COMO - Dopo un inizio di campionato difficile, la suadra lariana nelle ultime sfide ha sempre messo in difficoltà ogni avversario, giocando un bel calcio e vincendo a Verona e Bergamo. Fabregas ha finalmente trovato le sue certezze, infatti domani dovrebbe confermare gli undici che hanno disputato le ultime sfide. In porta ci sarà Audero, difesa a quattro con gli esterni Van Der Brempt e Moreno, i centrali Dossena e Kempf. In mediana giocheranno Perrone e Sergi Roberto, sulla trequarti il gioiello Nico Paz con Strefezza e Fadera a supporto di bomber Cutrone, che è in vantaggio su Belotti. 

COMO (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone.
Allenatore: Fabregas.

Indisponibili: nessuno.
I convocati di Fabregas: tornano Cerri e Barba
Le parole di Fabregas: "Il Parma mi piace molto, è giovane e senza paura"

LE ULTIME DA PARMA - Per Pecchia la sosta ha portato assenze invece che rientri: oltre a Coulibaly, squalificato, anche Osorio non sarà disponibile al Sinigaglia. Restano fuori Estevez, Kowalski, Cyprien e Circati. Il tecnico pare intenzionato a confermare in blocco la squadra che si è vista contro il Bologna, con l'ovvia eccezione del francese, che sarà sostituito dal connazionale Hainaut. Difficile uno spostamento di Delprato, che invece dovrebbe affiancare al centro Balogh, con Valeri a sinistra. A centrocampo il trio Sohm, Bernabè ed Hernani, mentre Man e Cancellieri dovrebbero essere le ali, con Bonny centravanti. 

Indisponibili: Estevez, Circati, Kowalski, Cyprien, Osorio e Coulibaly. 
I convocati di Pecchia: fuori Osorio, anche Benedyczak deve aspettare
Le parole di Pecchia: "Il nostro inizio è oltre alle aspettative. In difesa non siamo scoperti"