Ballardini: “Cagliari, Genoa e Lecce hanno qualcosa in più delle altre, i sardi sono forti negli scontri diretti”
![Ballardini: “Cagliari, Genoa e Lecce hanno qualcosa in più delle altre, i sardi sono forti negli scontri diretti”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/59/59d8935e557e65f5f4987934ed62135c-85683-oooz0000.jpeg)
In una lunga intervista a Tuttocagliari, l’ex allenatore della primavera del Parma, e di Genoa, Cagliari, Bologna, Palermo e Sassuolo tra le grandi, Davide Ballardini ha parlato anche del tema della corsa alla salvezza. L’ex mister ha dichiarato di vedere Lecce, Cagliari e Genoa tra le favorite per la salvezza, vedendo queste tre squadre in vantaggio rispetto alle altre.
Davide, che impressione le fa l’undici rossoblù che adesso, grazie all’ultima vittoria conseguita all’Unipol Domus a spese del Parma, ha portato a quattro i punti di vantaggio sulla zona retrocessione?
“La mia sensazione è che il Cagliari disponga di una rosa decisamente competitiva. E la conferma viene proprio dagli scontri diretti, nei quali la squadra spesso e volentieri ha ottenuto ottimi risultati. Credo che ci siano diverse compagini qualitativamente inferiori, anche se di poco, a quella isolana. A parer mio insomma i rossoblù, unitamente al Genoa e anche al Lecce, hanno qualcosa in più delle altre pericolanti.”
LEGGI QUI: I precedenti con Chiffi: due vittorie, tre pareggi e due sconfitte per i crociati