Cagliari bestia nera del Parma in A: sette partite senza vittoria contro i sardi
![Cagliari bestia nera del Parma in A: sette partite senza vittoria contro i sardi](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/5c/5cd02f59738eb30491e0fd5d08579100-18072-oooz0000.jpeg)
Con la sconfitta di domenica, il Parma ha confermato le difficoltà di questa stagione. Quarta sconfitta nelle ultime cinque, e non solo. I gialloblu hanno mancato la vittoria in Serie A contro il Cagliari per la settima volta di fila. Per trovare l’ultima vittoria nella massima serie contro i sardi bisogna tornare al 2018, con la vittoria casalinga per 2-0.
A segno in quella partita Inglese e Gervinho, con la cavalcata coast to coast, che regalarono l'ultima vittoria emiliana contro i rossoblu. Da li cinque vittorie e due pareggi, senza contare le sfide in Serie B. Per i sardi, quella contro il Parma è la seconda migliore striscia positiva in Serie A, sorpassata solo contro il Sassuolo, con 8 partite di fila senza sconfitta. Prendendo in considerazione le altre strisce negative dei crociati in Serie A, quella contro il Cagliari è solo al terzo posto, a pari della Juventus. Solo contro Bologna e Atalanta il Parma ha fatto peggio, con rispettivamente 10 e 9 partite senza vittoria nella massima serie.
LEGGI QUI: Oliveira: “Il Parma era avversario pericoloso, ma i rossoblu hanno meritato di vincere"