Le ultime dal mercato: Tutino piace in B, Hernani può restare. Bruno aspetta il Parma

28.06.2023 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: Tutino piace in B, Hernani può restare. Bruno aspetta il Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Continua la carrellata di calciomercato, con le consuete voci e indiscrezioni di giornata. In attesa dell'inizio ufficiale della finestra di trasferimenti, che avrà inizio il 1° luglio, queste sono le notizie della giornata odierna:

TUTINO PIACE IN SERIE B: uno dei nomi più chiacchierati di questo inizio di calciomercato è quello di Gennaro Tutino. Dopo il prestito al Palermo, il giocatore è tornato a Parma, ma non resterà. Su di lui è noto l'interesse del Cosenza, oltre che dello stesso Palermo che non ha riscattato l'attaccante ma lo rivorrebbe nuovamente in prestito. Non è tutto però, perché, secondo Sportitalia, l'ex attaccante della Salernitana è seguito con interesse anche da Ascoli, Catanzaro e Venezia. Attesi sviluppi, con il Parma che può sperare che si scateni un'asta.

LEGGI ANCHE: Altre tre pretendenti per Tutino: possibile asta di mercato

HERNANI PUO' RESTARE, GRASSI E PEZZELLA NO: parlando di altri giocatori di rientro dai rispettivi prestiti, l'unico che sembra avere chances di restare a Parma è il brasiliano Hernani, elemento molto apprezzato da mister Pecchia. Qualche dubbio resta però sull'ingaggio del sudamericano, troppo alto per le casse di un club cadetto. Restano invece con la valigia in mano Alberto Grassi e Giuseppe Pezzella, che per TvParma non dovrebbero partecipare al ritiro. Il primo piace a Genoa ed Empoli, il secondo aspetta proposte.

LEGGI ANCHE: I rientri dai prestiti: Hernani può restare, Grassi e Pezzella con la valigia già in mano

BRUNO ASPETTA IL PARMA: l'edizione odierna di Tuttosport torna sulla trattativa tra Parma e Gent per Gianni Bruno. L'attaccante 31enne, nell’ultima stagione al Sint-Truiden, dove ha disputato una grande annata con 20 gol e 2 assist in 33 presenze, starebbe rifiutando tutte le destinazioni proposte: vuole solo il Parma. Il Gent lo avrebbe già piazzato a Westerlo o Mechelen, ma l'attaccante è attirato dall'idea di giocare in Italia, Paese d'origine dei genitori. Proseguono dunque le trattative tra i club per portare in crociato l'attaccante ex Zulte Waregem.

LEGGI ANCHE: Tuttosport - Bruno rifiuta tutte le destinazioni: vuole solo il Parma