Valeri: "Partita equilibrata decisa da un episodio. Dobbiamo rialzarci subito"

12.01.2025 15:22 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Valeri: "Partita equilibrata decisa da un episodio. Dobbiamo rialzarci subito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine dell'amara sconfitta per 1-0 in casa del Genoa, Emanuele Valeri ha commentato la sfida in conferenza stampa. Queste le sue parole, riprese da TMW

Come si riparte?
"Dobbiamo portare la testa subito alla prossima partita. Alla settimana che ci porta ad un altro scontro diretto e cancellare questa partita".

Cosa è mancato?
"Credo forse un po' più di fortuna rispetto al Genoa. E' stata una partita sporca, equilibrata e decisa da un episodio molto fortunato che è andato bene a loro e male a noi".

L'atteggiamento dopo il gol?
"Diciamo che non è facile dopo un gol così ripartire. Avevamo una solidità difensiva importante, solo un gol così potevamo a prendere. La squadra è giovane e, anche in uno stadio caldo così, deve reagire. Dobbiamo imparare dai nostri errori".

Quanto vi mancano i punti di riferimento come gli infortunati?
"Sicuramente qualche giocatore infortunato ci manca. In queste partite sono molto difficili da affrontare per cui anche un giocatore di qualità farebbe ".

Il Parma ha fatto più fatica sulle corsie?
"Nel primo tempo le occasioni sulle corsie le abbiamo avute. Nella ripresa meno, è stata una partita più sporca con lanci lunghi. E questo ci ha danneggiato".

Quanto pesa sul morale?
"Credo che debba pesare poco. Dobbiamo subito rialzarci. Questa è una settimana importante, dobbiamo arrivare bene allo scontro diretto".