Le ultime dal mercato: si avvicina Ordonez. Man-Fiorentina, trattativa in stallo

25.01.2025 19:00 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Le ultime dal mercato: si avvicina Ordonez. Man-Fiorentina, trattativa in stallo

Il Parma domani scende in campo a San Siro, ma sotto traccia la dirigenza continua a lavorare sul mercato. Manca infatti poco più di una settimana al termine delle trattative e il club ducale vuole regalare gli ultimi rinforzi a mister Pecchia. Andiamo a vedere le principali notizie di giornata: 

AVANTI CON ORDONEZ, ACCORDO VICINO: Secondo quanto filtra dall'Argentina, il Parma avrebbe chiuso per Christian Ordonez. Il centrocampista del Velez, sceso in campo pochi giorni fa, sarebbe pronto per iniziare la sua avventura nel calcio europeo. Il Parma avrebbe accelerato nelle ultime ore per battere la concorrenza e l'operazione sarebbe ormai prossima alla chiusura. L'affare dovrebbe aggirarsi sui 9 milioni di euro. 

SITUAZIONE MAN-FIORENTINA, TRATTATIVA IN STALLO: Non sembra sbloccarsi la trattativa tra Parma e Fiorentina per Dennis Man. Il Parma non scenderà sotto ai 15 milioni di euro e al momento l'offerta viola è ben distante dalle richieste dei ducali. Ballano infatti ben cinque milioni di differenza, che avrebbero spinto la Fiorentina a guardarsi attorno e valutare altre opzioni prima di prendere una decisione. 

IL CAGLIARI PENSA A BENEDYCZAK, IL BOLOGNA OSSERVA ALMQVIST: Potrebbe essere in partenza Adrian Benedyczak. Con gli ultimi arrivi in attacco, il polacco è sempre più indietro nelle gerarchie. Dopo il pesante infortunio che ne ha condizionato l'anno, Benek potrebbe partire per ritrovare il giusto minutaggio. Ci pensa il Cagliari, a caccia di rinforzi per l'attacco. Il Bologna invece osserva Pontus Almqvist: i rossoblu cercano un esterno dopo l'infortunio di Orsolini. La prima scelta sarebbe al momento Ikoné, ma al momento la Fiorentina non apre al prestito secco. Tra le alternative c'è proprio Almqvist. 

LEGGI QUI: Dall'Argentina: accordo tra Parma e Velez per Ordonez. Da definire gli ultimi dettagli