Fantasia e tanta gioventù, Como-Parma sarà anche la sfida tra Bernabè e Nico Paz

19.10.2024 13:02 di  Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Fantasia e tanta gioventù, Como-Parma sarà anche la sfida tra Bernabè e Nico Paz
TUTTOmercatoWEB.com

Oggi alle 15 torna in campo la Serie A e gli occhi saranno puntati sulle due neopromosse che daranno il via all’ottava giornata. Sia gli uomini di Pecchia che quelli di Fabregas si sono contraddistinti per una grande intensità e voglia di avere il pallino del gioco in mano. Oltre al lavoro dei due mister bisogna, però, sottolineare l’impatto che hanno avuto le due stelle delle rispettive squadre, ovvero Adrian Bernabè e Nico Paz.

La Gazzetta dello Sport ha proposto oggi in edicola un focus sui due ragazzi che stanno impressionando la Serie A. Per quanto riguarda il numero 10 del Parma, non possiamo più parlare di novità. Lo spagnolo classe 2001 è ormai un punto fisso per Pecchia da almeno tre stagioni, un regista in grado di dettare i tempi di gioco e all’occorrenza di creare superiorità numerica con dribbling o passaggi decisivi. Non è un caso che Marotta e l’Inter abbiano chiesto informazioni sul talento spagnolo, il quale sta mantenendo una gran continuità, ad oggi la media voto Gazzetta è di 6,57.

Stesso discorso ma ruoli diversi per Nico Paz, l’argentino è infatti stabilmente appostato sulla trequarti, ma l’estro e la decisione finale nell’ultimo passaggio rimangono di altissima qualità. L’argentino a livello di voti sta addirittura rendendo di più, mantenendo una media voto Gazzetta di 6,91, per lui si parla di sirene inglesi tra cui anche l’Arsenal, mentre in Italia si è registrato l’interesse di Milan e Napoli. Como-Parma sarà anche Nico Paz contro Bernabé.

LEGGI ANCHE - Como-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com