Serie A, situazione panchine in costante evoluzione. Baroni verso la Lazio, Nesta vicino al Monza
![Serie A, situazione panchine in costante evoluzione. Baroni verso la Lazio, Nesta vicino al Monza](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/66/66e8ec06a3bebdf4423c61feb4e51a38-15486-oooz0000.jpeg)
Nelle ultime ore sono arrivati gli annunci di Conte al Napoli, Palladino alla Fiorentina e Italiano al Bologna, ma la girandola panchine in Serie A continua a tenere banco in questo inizio di calciomercato estivo. La separazione tra Tudor e la Lazio ha lasciato la panchina dei biancocelesti senza un proprietario: Lotito vorrebbe Marco Baroni al timone della squadra e nelle ultime ore i contatti si sono intensificati. Baroni era stato accostato anche al Monza, ma Galliani sembra aver definitivamente virato su Alessandro Nesta, pronto a lasciare la Reggiana. Per quanto riguarda Milan e Juventus, si attendono solo gli annunci di Fonseca e Thiago Motta.
Discorso simile per il Torino, che è pronto ad accogliere Vanoli in uscita dal Venezia. In uscita dai granata Juric, che è sempre più vicino al Cagliari. A Venezia invece potrebbe arrivare l'ex Parma D'Aversa, a pochi mesi dall'esonero di Lecce. In definizione invece l'accordo tra l'Hellas Verona e Zanetti, mentre si attendono novità anche da Udine.