Castellanos scarta il regalo crociato, la difesa soffre terribilmente. Le pagelle di ParmaLive.com

01.12.2024 17:30 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Castellanos scarta il regalo crociato, la difesa soffre terribilmente. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Provedel 5.5 - Non può nulla su nessuna delle reti crociate, ma chiude con un passivo pesante.

Lazzari 5.5 - Prova a spingere e creare raddoppi costanti con Isaksen, ma poi Cancellieri lo mette spesso in difficoltà in fase difensiva e sbaglia tanto in situazioni di cross. Dall'80' Marusic - Sv

Gila 5 - Nel primo tempo sono tantissimi i suoi interventi in chiusura quasi disperata. Mette in mostra la sua grande velocità ma poi in occasione delle reti crociate non è perfetto, soprattutto sulla seconda, dove perde un pallone sanguinoso.

Romagnoli 5 - Bonny prima e Charpentier poi lo mettono in costante difficoltà. Non arriva mai all'anticipo e sui palloni alti non riesce ad essere imperioso come suo solito.

Pellegrini 6 - Il più in palla del pacchetto arretrato. Bene sia in fase difensiva che quando deve proporsi nella metà campo avversaria.

Guendouzi 5.5 - Solita corsa ad intercettare numerosi palloni ma poi manca di lucidità e precisione in impostazione. Tanto nervosismo, più del solito.

Rovella 5 - Dalle stelle alle stalle in cinque minuti: segna al primo, annullato dal VAR, e poi regala al quinto il vantaggio crociato. Poi la consueta mole di lavoro e di palloni giocati con pulizia, ma manca la giocata giusta in avanti. Dall'88' Noslin - Sv

Isaksen 5.5 - Ci prova, è tra i pochi ad accelerare e puntare sempre Valeri, ma poi pecca di precisione nell'ultima scelta. Cala vistosamente alla distanza. Dal 65' Tchaouna 6 - Porta freschezza e ci prova in un paio di occasioni, non trovando la porta.

Dele-Bashiru 5 - Prova a cercare palloni ovunque, svariando tanto. Però la prende veramente poco e sbagliando tanto. Dal 46' Pedro 5.5 - Cerca di dare una scossa alla squadra, ma le sue imbeccate non riescono a mettere in porta i compagni.

Zaccagni 5.5 - Delprato gli chiude tutti gli spazi possibili e così non riesce mai a trovare la giocata decisiva per concludere a rete.

Castellanos 6 - Segna ma perché il Parma gli fa un regalo enorme. Per il resto della partita sono i difensori crociati ad avere sempre la meglio.