Lazio, Provedel: "Siamo arrabbiati, ma nessun allarmismo. Il Parma ha sfruttato i nostri errori"
Al termine della gara persa contro il Parma, Ivan Provedel ha commentato la sconfitta per 3-1 del Tardini in conferenza stampa: "Usciamo arrabbiati, l'abbiamo preparata bene. Il Parma ha sfruttato al meglio i nostri errori e noi non siamo riusciti a capitalizzare, il risultato evidenzia come sono andati gli episodi".
Raccontaci il secondo gol dalla visuale del portiere:
"Transizione in cui eravamo molto alti, io volevo chiudere un'eventuale imbucata ma lui è stato bravo a far quella traiettoria, era l'unico modo per segnare, complimenti a lui".
Quando affrontate squadre chiuse fate fatica:
"Tutte le squadre hanno i proprio modo di interpretare le gare, non era una sorpresa. La differenza si fa negli ultimi metri, con il Ludogorets abbiamo creato meno, oggi abbastanza. I primi due gol li hanno fatti su errori nostri, non siamo riusciti a rimediare. Noi sotto porta abbiamo fatto un solo gol ma ci siamo arrivati più volte, non ci sono allarmi. Dobbiamo credere nel lavoro, fare al meglio ciò che dice il mister e esser decisivi negli ultimi metri".
C'è una bella corsa per la nazionale, siete tanti portieri friulani:
"In Italia abbiamo tanti bravi portieri, sono contento di esser accostato agli altri ragazzi che stanno facendo tutti bene. Siamo tanti friulani, motivo d'orgoglio. La nazionale è il fiocco sul regalo ma io do tutto per la Lazio, sono felice. Il resto se arriva è qualcosa in più".