Lazio, Baroni: "Non commento l'arbitro. La prestazione c'è stata, così ne perdi poche di partite"

02.12.2024 12:29 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Lazio, Baroni: "Non commento l'arbitro. La prestazione c'è stata, così ne perdi poche di partite"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il ko contro il Parma, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN: "Non commento gli episodi arbitrali, ma mai come oggi sono orgoglioso dei miei ragazzi per la prova, per il calcio espresso, la voglia, la dedizione. Si vedeva che non volevamo perdere e lo abbiamo fatto esprimendo un buon calcio. Non siamo stati lucidi in alcuni episodi, ma in queste partite non ci saranno sempre episodi negativi". 

L'errore di Rovella. 
"Non è un incidente, quando si gioca si assumono rischi. La responsabilità è mia e quelle uscite noi le facciamo perché abbiamo la qualità per farlo. Quando proponi puoi commettere errori, dispiace per i tifosi che erano qui con un seguito meraviglioso ma penso che questa sia la squadra e non si debba scendere di un millimetro da quello che stiamo facendo". 

Tante occasioni create. 
"Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ci sono cose che non sono andate ma a me interessa che la squadra abbia ricercato, sviluppato, sia stata generosa nella ricerca. Non è facile attaccare una squadra che sta bassa e riparte velocemente. Dobbiamo fare meglio, ma lo spirito della squadra è quello da cui ripartire". 

Cosa dire alla squadra?
"Quando ci sono queste sconfitte va guardata la prestazione e quella c'è stata. Con prestazioni così perdi poche partite".