Delprato straordinario, Haj Royal-baby: sono loro i migliori in campo di Parma-Lazio
Enrico Delprato e Mohamed Anas Haj, sono loro i migliori in campo di Parma-Lazio secondo siti e quotidiani. Il capitano è un baluardo, straordinario nella sua prestazione difensiva e fenomenale nel chiudere la sfida con il gol del 3-1. Il 19enne, invece, è una sorpresa: prima da titolare e primo gol, in una partita a tutto tondo in cui è grande protagonista.
ParmaLive.com
Delprato migliore in campo, voto 8: "Annulla Zaccagni per tutta la partita, si sposta al centro e le prende tutte liberando l'area. Poi decide di mettersi in proprio e va prima in anticipo su Castellanos e poi riparte ad attaccare la porta di Provedel in solitaria, segnando la terza rete gialloblu. Una prestazione di livello assoluto per il capitano gialloblu".
TMW
Delprato migliore in campo, voto 7.5: "Solita partita di grande attenzione del capitano del Parma. Prima come terzino e nel finale come centrale di difesa. Nel finale si regala anche la gioia del gol, firmando in ripartenza la rete del 3-1".
Gazzetta dello Sport
Haj migliore in campo, voto 7.5: "Tempo fa Pecchia disse 'Haj è quello che si avvicina di più a Bernabé'. Il suo gol conferma il giudizio. Talento da coltivare".
Corriere dello Sport
Haj migliore in campo, voto 7.5: "Altro royal-baby, 19 anni e la prima da titolare. Il gol è una parabola magica, sotto l'incrocio. Ha avuto il coraggio di mirare e la bravura di centrare la porta. Predestinato, il contatto con Rovella porta all'annullamento del gol".
Tuttosport
Delprato migliore in campo, voto 7.5: "Inizia da terzino, chiude centrale e non sbaglia nulla. Suo il gol, con dedica speciale, che chiude i conti nel finale".