È Drissa Camara l'MVP di Parma-Venezia. Il gol decisivo premia l'ivoriano

04.02.2024 12:26 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
È Drissa Camara l'MVP di Parma-Venezia. Il gol decisivo premia l'ivoriano

È Drissa Camara il migliore in campo di Parma-Venezia secondo i media nazionali e locali. Il centrocampista ivoriano segna la rete decisiva nella vittoria contro il Venezia e strappa la palma di MVP, con qualche menzione anche per Valentin Mihaila, altro autore del gol. 

ParmaLive.com
Camara migliore in campo, voto 8: "Mamma mia che gol. Una conclusione al volo difficilissima, un bolide perfetto all’angolino. Era rimasto fuori negli ultimi mesi, ritorna protagonista e diventa subito eroe: il suo gol decide uno scontro diretto che può essere uno snodo chiave per il campionato". 

TMW
Camara migliore in campo, voto 7: "Porta vivacità in attacco, ma soprattutto pesca il jolly al decimo minuto di recupero che decide l'incontro".

Gazzetta dello Sport
Camara migliore in campo, voto 7: "Il tiro-gol del 2-1 è perfetto esercizio di coordinazione, precisione e potenza". 

Tuttosport
Camara e Mihaila migliori in campo, voto 7: "Parma, colpo da A di Camara al 100'"

Corriere dello Sport
Mihaila e Camara migliori in campo, voto 7: "Il Parma vince al 100', Camara punisce Vanoli". 

Gazzetta di Parma
Camara migliore in campo, voto 7: "Si merita la palma di migliore in campo per il coraggio messo in mostra all'ultimo respiro, un tiro dalla lunga distanza perfetto che ha dato i tre punti al Parma per una vittoria che potrebbe essere decisiva per la promozione. E come accaduto nella passata stagione Camara ha messo nel mirino il Venezia, segnando ancora il gol vittoria. Per un giocatore che poi ha sofferto un infortunio importante seguito da un'operazione chirurgica e un lungo periodo di riabilitazione. Ma la sua voglia non è scesa, anzi, sta dimostrando sempre di più di potersi adattare a molti ruoli. E ora questa rete è il giusto regalo per il giovane centrocampista".