Il Consorzio del Prosciutto di Parma diventa official partner del Parma Calcio

Per la stagione 2023-2024, il Consorzio del Prosciutto di Parma sarà official partner del Parma Calcio. Nella giornata di oggi, prima della partita tra Parma e Sampdoria, alle ore 15 verrà inaugurata un'area speciale dedicata al Prosciutto di Parma presso lo Stadio Tardini. I dettagli saranno svelati alla presenza del Managing Director Corporate del Parma Calcio Luca Martines e del Vice Presidente del Consorzio del Prosciutto di Parma, Federico Galloni.
Ecco il commento sulla partnership del presidente del Consorzio del Prosciutto di Parma, Alessandro Utini: "Siamo particolarmente felici di questa collaborazione con il Parma Calcio. Siamo due realtà che rappresentano indubbiamente l’eccellenza della nostra città e che hanno contribuito nel tempo a rendere il nome Parma famoso in tutto il mondo”.
Mattia Incannella, Sales Director del Parma Calcio: “La partnership con il Consorzio del Prosciutto di Parma consente di far entrare nella nostra famiglia un’altra realtà prestigiosa. Nella nostra visione stiamo abbracciando partner che hanno una riconoscibilità forte e che possiamo annoverare con grande orgoglio. In questo contesto l’accordo con il Consorzio del Prosciutto di Parma permetterà ai tifosi del Parma di gustare e conoscere, durante i numerosi eventi nel territorio e ai tanti ospiti della nuova area Hospitality – già sold out - gli eccellenti prodotti del Consorzio”.