Il Parma crolla ancora: per giornali e siti web, Bonny, Leoni e Bernabé i migliori
![Il Parma crolla ancora: per giornali e siti web, Bonny, Leoni e Bernabé i migliori](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/fc/fc9a48649e90fcb3ec14aaf214e47670-07571-oooz0000.jpeg)
Ennesimo scontro diretto perso ieri per il Parma, che esce sconfitto anche da Cagliari. Un 2-1 particolarmente amaro per i ducali, apparsi troppo leggeri in difesa e inconcludenti in avanti, nonostante l'importante recupero di Bernabé, tra i pochi a salvarsi nella giornata di ieri. Tanti i bocciati, con poche sufficienze all'attivo: tra i migliori c'è proprio il giovane centrocampista spagnolo, assieme a Leoni (autore del gol del 2-1, primo centro in Serie A per lui) e Bonny, finalmente incisivo dalla panchina dopo una serie di prove poco convincenti.
ParmaLive.com
Leoni, Bernabé e Bonny migliori in campo. Voto 6. Leoni: "Unica nota lieta, ma non è una consolazione. Parte con qualche sbavatura in fase di impostazione, ma cresce con il passare dei minuti. Appena diciottenne, segna il primo gol in Serie A con un colpo di testa imperioso che riaccende le speranze del Parma. Purtroppo non basta". Bernabé: "La sua importanza per questa squadra si può cogliere fin dai primi minuti. Tutti si affidano a lui e lo cercano, lo spagnolo prende in mano la squadra e prova a dare geometrie. Cala vistosamente nel finale ma nonostante ciò rimane in campo per l'intera gara, al suo ritorno dopo l'infortunio". Bonny: "Questa volta entra con il piglio giusto. Segna subito un gran gol, annullato per fuorigioco. Poi, viste le difficoltà dei compagni nel rifornirlo, si va a prendere i palloni e si mette in proprio, colpendo anche un palo. Oltre a servire l'assist per Leoni".
TMW
Leoni e Bonny migliori in campo. Voto 6,5. Leoni: "Sta aumentando il minutaggio per il giovane centrale. Dopo un buon primo tempo, trova il gol nella ripresa che riapre la contesa". Bonny: "Entra in campo a freddo e poco dopo realizza un gol d'autore, annullato per una posizione irregolare dell'autore dell'assist, Camara. Autore dell'assist per il 2-1 di Leoni".
Gazzetta dello Sport
Bonny migliore in campo. Voto 7: "Porta a spasso tre uomini e colpisce il palo, un altro tiro glielo deviano, e per concludere manda in gol Leoni".
Corriere dello Sport
Bernabé migliore in campo. Voto 7: "Regista sopraffino, palla incollata al piede, grande visione di gioco. Tornava dopo tre mesi di assenza".
Tuttosport
Leoni migliore in campo. Voto 6,5: "È in fase ascendente di rendimento. Si incarica anche di segnare la rete della speranza".