Gazzetta dello Sport - "In settimana Krause atteso a Parma per la scossa"
![Gazzetta dello Sport - "In settimana Krause atteso a Parma per la scossa"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/db/dbe85091809ef8ebc65cbcb386890fc7-56083-oooz0000.jpeg)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la crisi profonda che sta affrontando il Parma. Il rendimento delle ultime uscite preoccupa sia sul fronte risultati che come prestazioni. La società però ripone ancora fiducia nel tecnico di mister Pecchia e c'è la convinzione di avere tutte le potenzialità per ribaltare la situazione. Serve però una scossa, per ritrovare certezze e fiducia. Il quotidiano ipotizza che il ritorno in Italia di Krause possa avere questo effetto:
"In settimana è atteso l'arrivo del presidente Krause dagli Stati Uniti e la sua presenza al centro sportivo di Collecchio potrebbe essere una scossa per tutto l'ambiente. Sul fatto che Pecchia abbia in mano il gruppo non ci sono dubbi, anche perché la maggior parte di esso è cresciuto con lui e con lui ha ottenuto la promozione dalla B. Si tratta di riuscire a rilanciare quei talenti che, a inizio stagione, hanno incantato e adesso, invece, per vari motivi, stanno attraversando un momento negativo. Il ritorno in campo di Bernabé, dopo più di tre mesi d'infortunio, è una nota positiva".