Parma-Juventus, le formazioni ufficiali: Chivu conferma lo stesso undici di Firenze

Sono state rese ufficiali le scelte di Cristian Chivu e Igor Tudor per la gara di oggi, calcio d'inizio alle ore 18.30 allo stadio Tardini di Parma: il tecnico rumeno conferma per la prima volta undici undicesimi rispetto all'ultima gara, evidentemente molto soddisfatto di quanto fatto dalla sua squadra al Franchi di Firenze. Davanti a Suzuki spazio al terzetto composto da Leoni, Vogliacco e Valenti, mentre Delprato e Valeri andranno a fare i fluidificanti sulle corsie, con Keita, Bernabè e Sohm a centrocampo, mentre Pellegrino e Bonny saranno le due punte di riferimento.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Keita, Bernabè, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny.
A disposizione: Marcone, Corvi, Balogh, Estevez, Almqvist, Ondrejka, Lovik, Hainaut, Cancellieri, Camara, Hernani, Djuric, Circati, Haj, Man.
Allenatore: Cristian Chivu.
Nella Juventus nessuna sorpresa, con Nico Gonzalez e Kolo Muani che si andranno a posizionare alle spalle di Vlahovic, mentre Conceicao partirà ancora dalla panchina. Saranno McKennie e Cambiaso ad agire sugli esterni nel centrocampo a cinque, con Thuram e Locatelli ad agire in mezzo. La difesa a tre davanti a Di Gregorio è quella che ha dato maggior certezze a Tudor da quando è arrivato: Kalulu, Veiga e Kellyi titolari.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Kolo Muani, Nico Gonzalez; Vlahovic.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Conceicao, Yildiz, Adzic, Weah, Douglas Luiz, Savona, Rouhi.
Allenatore: Igor Tudor.