Balogh: "Peccato per il gol subito, sono deluso. Si poteva vincere, ma tutto sommato pareggio giusto"

19.10.2024 18:40 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Balogh: "Peccato per il gol subito, sono deluso. Si poteva vincere, ma tutto sommato pareggio giusto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Altra ottima prestazione di Botond Balogh, ancora una volta protagonista anche nel pareggio per 1-1 contro il Como. Al termine della gara, dalla sala stampa del Sinigaglia, l'ungherese ha commentato la sfida. Queste le sue parole, riprese dal canale ufficiale del club: “Il gol subito? Potevamo gestire meglio quella situazione dato che mancavano 30 secondi. E' un peccato perché fino a quel momento avevamo gestito bene. Sono un po' deluso perché secondo me potevamo vincere la partita, anche se anche il Como ha fatto una buona gara. Sfortuna? Non credo, abbiamo preso due volte il palo e una volta la traversa, penso ci sia mancato qualcosa, non siamo riusciti a fare il gol. Tutto sommato mi sento di dire che il pareggio è giusto per quello che si è visto in campo.

Obiettivo? È la salvezza, sappiamo che è un campionato molto difficile, ma andiamo sempre in campo per fare risultato, proviamo a fare sia in casa che in trasferta lo stesso tipo di partita. Ci aspettavamo questo tipo di partita, sappiamo che il Como usa molto la costruzione dal basso. Anche noi volevamo tenere la palla il più possibile, volevamo giocare anche noi. In cosa stiamo crescendo? Un po' in tutto, siamo una squadra giovane quindi possiamo migliorare tanto, soprattutto nella gestione della partita. A livello personale sono contento di trovare spazio e sono felice che il mister abbia fiducia in me, voglio dimostrare in campo che merito di giocare. Anche se in squadra ci sono tantissimi calciatori molto forti, quindi dobbiamo dare sempre il 100%, non ci sono titolari nel Parma, qui siamo tutti dentro come dice il mister. Ogni giorno dobbiamo lavorare per essere titolari.

Ho giocato con Circati, ora con Enrico, mi trovo bene e sono tutti forti. Delprato è capitano e ha la voce più grande della squadra, questo mi aiuta molto”.