Ferrari: "Avevamo chiaro il nostro ruolo sin dall'inizio, oggi il nostro compito è terminato"

09.10.2024 15:34 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Ferrari: "Avevamo chiaro il nostro ruolo sin dall'inizio, oggi il nostro compito è terminato"
© foto di Alberto Massignan/ParmaLive.com

Con l'annuncio del passaggio di mano delle quote di Nuovo Inizio a Krause Group (leggi QUI), ha parlato anche Marco Ferrari, presidente di Nuovo Inizio e promotore della rinascita del club dopo il fallimento del 2015.

LEGGI QUI: I risultati sportivi di Nuovo Inizio: tripla promozione e due salvezze in Serie A. E' stata scritta la storia

"Oggi si conclude formalmente un processo iniziato 4 anni fa con la cessione della larga maggioranza della società a Kyle J. Krause - ha dichiarato Ferrari - un Presidente che in questi anni ha dimostrato concretamente la sua passione e la sua volontà di investire per portare il club ad un livello sempre più alto, con una visione proiettata nel lungo periodo. Per quanto ci riguarda, avevamo ben chiaro il nostro ruolo sin dall’inizio di questo viaggio. Riaccendere la scintilla del calcio a Parma e identificare poi un investitore affidabile ed appassionato che garantisse lo sviluppo del club per il futuro. Dopo quasi dieci anni dall’inizio di questa splendida avventura, possiamo dire che il nostro compito è davvero terminato".