Ranieri: "Qualche telefonata l'ho ricevuta, ma penso di aver chiuso con i club. Però mai dire mai..."

10.10.2024 12:30 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Ranieri: "Qualche telefonata l'ho ricevuta, ma penso di aver chiuso con i club. Però mai dire mai..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il commovente saluto a Cagliari al termine dello scorso campionato di Serie A aveva toccato nel profondo ogni appassionato di calcio. A qualche mese di distanza, Claudio Ranieri, 73 anni da compiere fra dieci giorni esatti, è tornato a parlare di quella scelta di chiudere col pallone. Evidenziando, però, qualche piccolo tentennamento.

"L'adrenalina di calcio un po' mi manca e qualche telefonata l'ho ricevuta - racconta a La Gazzetta dello Sport -, anche dall'Italia. La tentazione di tornare subito c'è stata, lo ammetto, ma alla fine ho resistito. La mia idea resta la stessa di fine maggio: aspetto un'avventura che mi stuzzichi, qualcosa di simpatico, preferibilmente una nazionale europea. A livello di club penso di aver chiuso, ma poi sapete com'è strano il calcio: mai dire mai...".

Il tecnico ha parlato anche delle squadre che più lo divertono: "Troppo possesso palla? Cambio canale, mi divertono Lazio, Parma e Napoli". 

LEGGI ANCHE - La mission di Krause ha preso forma: i preziosi gioiellini della casa iniziano a far gola in Europa e il loro valore lancia il Parma tra le prime 100 al mondo