Adopo padrone del centrocampo, Coman cinico e prorompente, le pagelle di ParmaLive.com

09.02.2025 17:30 di  Riccardo Civa   vedi letture
Adopo padrone del centrocampo, Coman cinico e prorompente, le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Caprile 6 - Poco impegnato dai crociati, ma nonostante ciò dà sicurezza al reparto arretrato facendo ottime uscite basse e alte. Sul gol di Leoni può fare poco.

Zappa 6 - Partita meno brillante del solito in fase offensiva, ma ordinaria amministrazione in difesa. Camara lo scarta forse due volte in tutta la partita e anche quando entra Ondrejka dalla sua parte non arrivano pericoli.

Mina 6 - Contiene bene prima Djuric anche se per poco, ma anche Bonny non lo impensierisce. Nel primo tempo sfiora anche il gol da calcio d'angolo colpendo il palo. Colpevole forse sul gol del Parma con una marcatura un pò superficiale.

Luperto 6 - Soffre un pò l'ingresso di Bonny inizialmente, ma poi prende le misure e porta a casa la sufficienza.

Augello 7 - Dalla sua parte Cancellieri non passa mai. Bene in difesa, ma soprattutto benissimo in attacco. Il gol del Cagliari è per il 90% suo, infatti con un cross perfetto mette Adopo nelle migliori condizioni di colpire in area.

Makoumbou 6 - Non si vede molto, ma contiene benissimo i tre centrocampisti del Parma, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo si propone anche davanti, riuscendo in più di un'occasione a rompere le linee. Dall'84 Marin - Sv

Adopo 7 - Grande prestazione di contenimento del centrocampista. Ha arginato bene le ripartenze del Parma, riuscendo anche a causare l'autorete con un colpo di testa fortunoso. A centrocampo la sua fisicità è fondamentale per il Cagliari. Dall'84 Deiola - Sv

Zortea 6 - Partita ordinata quella dell'esterno offensivo ex Frosinone. Nel primo tempo resta più accorto mentre nel secondo spinge molto di più mettendo in difficoltà le fasce gialloblu.

Viola 6 - Partita sufficiente del fantasista rossoblu. Nonostante non si sia fatto intravedere molto dalle parti di Suzuki, ha comunque tentato due colpi di testa insidiosi. Nel secondo tempo si è sempre di più spento. Dal 54' Gaetano 6 - Non crea particolari pericoli a Suzuki, ma comunque aiuta i compagni in fase di ripiegamento.

Felici 6.5 - E' incontenibile nel primo tempo, aiuta in difesa e attacca in maniera forsennata. Nel secondo tempo non ne ha più e va sempre più in calando, ma la sua partita è super positiva. Dal 69' Coman 7.5 - Si presenta con un gol all'incrocio dei pali che spegne ogni speranza del Parma. Dopo il gol continua a mettere in apprensione la difesa avversaria con la sua rapidità e velocità.

Piccoli 6 - Non gli arrivano palloni puliti, ma lui lotta come sempre e alla fine contribuisce comunque alle azioni del Cagliari. Nel secondo tempo si sacrifica tanto in fase di non possesso, pressando e correndo per tre. Dall'84 Pavoletti - Sv