Cagliari, Nicola a DAZN: "La cosa più importante è aver vinto vinto, ci permette di fare tre passi avanti"
![Cagliari, Nicola a DAZN: "La cosa più importante è aver vinto vinto, ci permette di fare tre passi avanti"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/e5/e5aab9bf9e204392b22fbbd829aaaee6-60498-oooz0000.jpeg)
Nel post-partita di Cagliari-Parma, il mister del Cagliari Davide Nicola è intervenuto a DAZN per parlare della vittoria. Queste le dichiarazioni: "La cosa più importante è aver fatto bottino pieno e aver vinto perchè ci permette di fare tre passi in avanti".
Sull'esordio di Coman:
"E' arrivato con il giusto atteggiamento, è un giocatore che tecnicamente sa gestire la palla. Bisogna stare attenti con questi giocatori nella gestione, soprattutto all'inizio. Oggi era in programma di fargli fare qualche minuto e ha avuto un atteggiamento giusto".
Nella ripresa siete stati bravi anche a soffrire:
"Sì devo dire che oggi abbiamo concesso poco. Sappiamo di giocare bene ma dobbiamo stare attenti all'equilibrio, oggi i ragazzi sono stati attenti. Il Parma in attacco ha giocatori veloci e pericolosi nelle ripartenze, ma i mei ragazzi hanno messo grande applicazione e attenzione. Vincere oggi non è scontato ma ci aspetta un'altra gara importante".
La prosssima c'è l'Atalanta:
"Noi cerchiamo sempre di giocare per vincere, poi sappiamo che con certe squadre devi sbagliare poco. Però in Serie A se non giochi è difficile fare gol, troveremo una squadra molto preparata".